lunes, 9 de abril de 2012

Milano e il Duomo

Sono tornato a casa dopo un viaggio a Milano. Ho visto tante cose belle e interessanti, ma per me la più impressionante è stato il Duomo. Sembra incredibile che questa struttura è nata dalle mani degli uomini. È di per sé un lavoro di divinità. Non può spiegare l'incredibile sensazione che provoca la sua comparsa all'uscita della metropolitana.

5 comentarios:

Albert Gallego dijo...

Ma che cosa è questa, Manel?  Sei tornato come un vero italiano! Sei salito sul tetto del Duomo, come Rocco e Nadia nel film di Visconti? Io sono andato l'estate scorso e  lo spettacolo di là è abbagliante. Bene, sono contento che anche a te ti ha piaciuto Milano. Un abbraccio.

Manel dijo...

Albert, he quedat impregnat de l'art italià, en aquest cas de Milà. Com dius tu, l'espectacle et deixa bocabadat. No podia fer esta entrada més que in italiano.
Un abraccio.

Tito dijo...

Hola Manel, potevi dirmi che venivi a Milano, sarebbe stato un vero piacere conoscerti di persona. Mi raccomando per la prossima volta. Bella la tua presentazione del post in italiano! Ciao.

graziano tessarolo dijo...

Ciao Manel mi piace molto questo tuo commento!!!
Vedo solo ora che sei stato in Italia ... se ritorni magari beviamo assieme un caffè. Ciaoooooooooo

Manel dijo...

Tito, mea culpa. No pensé en ese detalle. La verdad es que fue un viaje bastante rápido con el tiempo justo para verlo todo. Lo tendré en cuenta la próxima vez. Muchas gracias!
Graziano, volveré a Italia, porque es un país que ofrece muchísimo a los que nos gusta el arte. Grazie!